Sarà Cristian Ludwic Attersee il creatore della Grappa d’Artista 2016.
L’artista viennese, tra le più alte espressioni dell’arte contemporanea austriaca, insignito della Croce d’onore austriaca di prima classe per la scienza e l’arte, con alle spalle oltre 500 mostre personali che lo hanno visto protagonista in molti Paesi europei e negli Stati Uniti, ha realizzato la nuova ceramica che andrà ad arricchire la preziosa collezione realizzata negli anni dalla Distilleria Pagura.Nell’occasione della presentazione dell’opera, verrà anche allestita una mostra con le sue più recenti produzioni pittoriche, che verrà illustrata e presentata dal critico e curatore di numerose ed importanti esposizioni d’arte contemporanea, Marco Minuz.
Trattandosi di un evento legato alla valorizzazione di uno tra i più amati prodotti tipici locali la manifestazione sfocerà in un momento conviviale con le eccellenze del territorio.
Appuntamento per gli amanti dell’arte e delle “cose buone” domenica 6 dicembre alle ore 11.00 presso la sede storica della Distilleria Pagura.